MONOSPLIT

MONOSPLIT, CONDIZIONAMENTO

Si tratta di una tipologia di climatizzatori per i quali ad un'unità esterna (motocondensante) corrisponde un'unità interna (ventilante) che può essere a parete, a pavimento, a soffitto, da incasso (consentendo di raffreddare un locale) o canalizzate (per una distribuzione in più locali).

Si parte dalle dimensioni più piccole, ideali per raffreddare una stanza, per giungere fino alle macchine industriali, che permettono di raffreddare spazi di ampi volumi.

Tutti i modelli sono dotati di pompa di calore, per l'inversione caldo/freddo, possono avere due diverse tipologie di gestione del funzionamento del compressore:

  • a rotazione fissa (il classico On-Off);
  • comandati da inverter (che rientrano quindi nella classe A dell'etichettatura energetica)... si tratta ormai della tipologia più diffusa.

Curiamo la progettazione e l'installazione di ogni tipologia di impianto di climatizzazione, dalle applicazioni residenziali più semplici a quelle commerciali ed industriali.

Su tutti gli impianti, installati o meno da noi, forniamo il servizio di riparazione, riqualificazione e rimessa a norma. Siamo Centro Assistenza Tecnica autorizzato dei climatizzatori Airwell, Electra, Hitachi, Hisense e Parkair. Forniamo inoltre il servizio di manutenzione, inclusa la compilazione e il rilascio del registro apparecchiatura in base al Regolamento UE 517/2014 (quando necessario).

Nel caso in cui l'installazione sia stata effettuata da noi, forniamo per il primo anno un contratto di manutenzione omaggio.

Galleria immagini

I NOSTRI PARTNER